Lettori fissi

martedì 24 gennaio 2012

Fondotinta HD Make Up Forever (mufe)

Ciao ragazze! ;)
Oggi dedicheremo l'attenzione ad uno dei miei prodotti preferiti del 2011 e che straconsiglio per la sua qualità. Si tratta del fondotinta liquido HD di Make Up Forever (mufe)!

C'è da dire che questa marca è nota per la sua qualità e professionalità e in Italia è possibile trovarla nelle profumerie Sephora! 



Sicuramente non si tratta di un fondotinta low cost.. si parla di 39€ al pubblico! Ma vi assicuro che li vale tutti!
E' un fondotinta con un texture ultra fine e non contiene oli e fragranze. L’applicazione è perfettamente omogenea e uniforme, la copertura è ottima senza sentire l’“effetto mascherone”.  
Scegliere la propria tonalità e sottotono è molto facile in quanto presenta 25 diverse tonalità (purtroppo non tutte sono disponibili nelle profumerie Sephora italiane).  Nel mio caso, ho scelto la tonalità più chiara con sottotono rosato chiamato Marble. 

Sono molto soddisfatta di questo prodotto poichè ingloba tutte le caratteristiche necessarie per un ottimo fondotinta!

Lo consiglio perchè:
- Risulta molto coprente senza creare il classico effetto "maschera". - Senza applicare il correttore riesce a lenire ed annullare completamente rossori e segni dell’acne;
Dona un effetto di “seconda pelle” poiché si amalgama perfettamente con l’incarnato e l’effetto è molto naturale;
Si stende facilmente, asciugandosi in un tempo medio e dura fino alla rimozione del make-up senza sbavare o accumularsi ai lati del viso.

Quindi, assolutamente PROMOSSO!
Vi suggerisco di testarlo in profumeria.. Chissà, potrà stregarvi! ;)

Non mi resta che salutarvi e ci leggiamo al prossimo post!
Un bacione

Terry

3 commenti:

  1. tentatissima... pensavo non coprisse molto e invece... mmmh :)

    RispondiElimina
  2. Avevo già in mente di acquistarlo e ora che sento che e buonissimo lo acquisterò di sicuro appena posso ^_^ Questa marca costicchia un po però non ce niente da dire e buonissima ^_^ pensate io ho preso la cipria di questa marca e da quando la metto il trucco mi dura molto molto di più ^_^

    RispondiElimina
  3. sono tentata da morire ma il prezzo è altro...cmq per ora ho du fondi nuovi quindi adesso devo testare questi...bacio e se ti va passa da me .http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...