Lettori fissi

domenica 12 febbraio 2012

"Iseree Beauty", crema contorno occhi

Salve a tutte! :)

Stasera credo finalmente di essere pronta per parlarvi di una crema contorno occhi scoperta da poco ma che amo alla follia per vari motivi! 

Si tratta della crema contorni occhi Iseree Beauty! 



Vi sembrerà a primo impatto un prodotto sconosciuto e magari sarete incerte della sua funzione, ma vi assicuro che è 100 volte meglio di creme conosciutissime che promettono miracoli e alla fine siamo al solito punto di partenza!

Sulla confezione viene precisato l'assenza di profumi e coloranti, contiene un filtro solare  che protegge dai raggi UV, contiene il principio attivo Liftan (che mira a ridurre rughe e zampe di gallina) e contiene estratti vegetali.

Tutto ciò è effettivamente confermato nell'inci, assolutamente OK! Per quanto riguarda il principio attivo Liftan, non spaventatevi se avvertite un leggero pizzicorio subito dopo l'applicazione: non è nessuna allergia ma la semplice azione di olio di ricino e caffeina (i composti di tale principio). Quindi, richiamo tutte coloro che, con molta facilità, dicono che il Liftan brucia il contorno occhi! Assolutamente no!
Personalmente non ho neanche riscontrato tale "fastidio" (se così vogliamo definirlo) quando lo applicavo.

La piccola pecca di questo prodotto può essere l'assorbimento: sicuramente idrata tantissimo e ne basta davvero poco ma, dopo un'oretta, se non dosata e massaggiata bene, il contorno occhi può restar unto!
Per il resto direi che su di me fa davvero effetto, considerando che, per fattori ereditari, presento già da anni (ed ora ne ho solo 23) le odiose zampe di gallina! :S

Altro fattore positivo? Il suo doppio utilizzo! E bene sì! Lo potete usare anche come rinforzante ciglia! Questo grazie ai suoi primi 4 ingredienti dove compare il conosciuto olio di ricino! 
Le ciglia appaiono più folte e forti, forse anche grazie al Liftan. Ovviamente anche le sopracciglia non son state escluse. ;) Certo, la sensazione di unto la si avverte ma in maniera molto ridotta! 

Packaging a tubetto molto pratico, erogatore ad ago che non permette fuoriuscite di prodotto, evita gli sprechi e possiede un tappo ad avvitamento. Contiene 15ml di prodotto per la modicissima cifra di 2,30€ (da me pagato in offerta 1,99€.. un affare!).
E' reperibile in tutti i discount LIDL.


Voto: 8.5
Detto questo non mi resta che salutarvi e ci leggiamo al prossimo post! :) 
Baci

Terry

13 commenti:

  1. Avendo Lidl nella mia città,me lo trovo sempre sott' "occhio",ma son sempre stata molto scettica.Farà il suo lavoro?Avrà un buon inci?..ma leggendo la tua esperienza,sono più tranquilla.Proverò e ti farò sapere :-)

    RispondiElimina
  2. mmm mi hai convinto !lo compro! era da tanto che pensavo di utilizzare un contorno occhi ma i prezzi di quelli in profumeria mi lasciavano perplessa soprattutto se poi non fanno ciò che dicono!bella recensione!

    RispondiElimina
  3. dopo la tua rewiew penso che lo proverò:)

    RispondiElimina
  4. ciao ti ho assegnato un premio x il tuo blog lo trovi qui http://lacreativitadianna.blogspot.com/2012/02/collaborazione-erbania.html
    spero ti faccia piacere^_^

    RispondiElimina
  5. mmmmmm...interessante stavo proprio cercando un contorno occhi... poi a queste cifre... l'inci come è? perchè io ho la pelle molto sensibile vicino agli occhi!!!
    se ti va vieni a trovarmi nel mio neonato blog! spero a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è abbastanza valido! pensa che i primi 4 ingredienti ci sono acqua olio di ricino, caffè

      Elimina
  6. Pensa che l'ho vista mille volte e non mi sono mai fidata!!! Compro molte cose alla LIDL proverò anche questa!!!

    PAssa da me cè'è un concorsino!!!

    glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...