Lettori fissi

mercoledì 1 febbraio 2012

Correttore liquido "Stay all day" Essence

Ciao ragazze!

Torno con una nuova review concentrata esclusivamente su un unico prodotto. Da fan sfigata della base e di 
tutti i prodotti che possono renderla perfetta, non potevo non provare un nuovo correttore... Liquido!

Si tratta del correttore Essence Stay All Day!



Si presenta in 2 tonalità (10 natural beige e 20 soft beige), una con sottotono giallo e l'altro con sottotono rosa (quello in foto provato da me).. Piccola pecca in quanto 2 tonalità sono davvero poche. E' correttore low cost, il cui costo è di 2,99€ per 7ml di prodotto, con la pretesa di durare 16ore. 
Cosa, a mio parere, falsissima poichè ho notato che, anche se fissato con una buona cipria, dopo 1ora circa è già sparito! L'unica nota positiva è l'assenza di pieghette al momento della sua scomparsa. :D

Inizialmente l'ho acquistato sia per prova, sia perchè avevo letto recensioni positive e anche perchè cercavo un correttore leggero. La leggerezza c'è ed è sbagliatissimo negarlo ma la coprenza lascia a desiderare...!! Soprattutto se, come me, avete occhiaie leggermente scure e violacee. 

Altro fattore negativo è il packaging: uno stick trasparente con tappo a vite e un applicatore in spugna. Sicuramente è molto comodo da portare in borsa, in quanto maneggevole e occupa poco spazio ma la pecca sta proprio nella sua struttura... Quando sta per terminare è davvero difficile riuscire a prelevare il prodotto rimasto soprattutto i bordi.

In poche parole, per me è un prodotto assolutamente NO!
Ovviamente mi sento di consigliarlo SOLO per chi non ha occhiaie o comunque sono quasi impercettibili! 

Nel mio caso, proprio perchè mi spiace buttar via un prodotto seminuovo, ho cercato di sfruttarlo diversamente, ovvero, come illuminante! Devo dire che funziona molto meglio! :)

Potrete acquistarlo nei negozi Upim, Oviesse, Coin (qui troverete l'elenco dei negozi che distribuiscono la marca Essence).

Detto questo, non mi resta che salutarci e leggerci al prossimo blog! 
Sciaoooo

Terry

8 commenti:

  1. il tuo post mi è stato utilissimo!
    era indecisa se prenderlo o meno e ora mi hai convinto a non buttare via questi soldini!
    :-)
    Cris...

    RispondiElimina
  2. Neanche a me è piaciuto, in effetti non dura niente e non copre una cippa (capirai, a me neanche il cemento a presa rapida copre la fossa delle Marianne sotto i miei occhi :D ), ma l'avevo acquistato più come leggero illuminante che per altro...alla fine l'ho regalato a chi non ha di certo bisogno di coprire le occhiaie :) ti seguo, passa a trovarmi se ti va! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehehehe meno male che non sono l'unica :) arrivo ^_^

      Elimina
  3. Grazie per il tuo post mi hai evitato un acquisto inutile, complimenti per il blog molto carino se ti va visita il mio

    http://recensionidimakeup.blogspot.com/

    a presto baci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...