Lettori fissi

venerdì 9 marzo 2012

Review Alchimia Natura

Buonasera girls!
Questo post sarà totalmente dedicato ad alcun i prodotti che Alchimia Natura mi ha gentilmente inviato!
Direi che fin ora, sono i prodotti migliori per la skin care che io abbia provato!
Ho già preparato la mia lista per il prossimo ordine sul loro sito! :)
Non solo acquisterò i prodottini che ho testato, ma voglio anche provare qualcosa di nuovo, magari per i miei capelli, in modo da migliorare il loro stato! ^_^

Ma passiamo alla review..


Questo lotto di prodotti contiene:
- ISIDE, siero rigenerante alle vitamine e Acido ialuronico;
- FIOR DI ROSA, gel viso idratante 24h pelli sensibili e reattive;
- FIOR DI ELICRISO e VANIGLIA, crema viso pelli sensibili;
- CREMA ALLA CANAPA, crema elasticizzante antietà giorno e notte.

Il siero ISIDE ha l'obiettivo di donare al viso e al decolletè un fantastico effetto lifting; è un prodotto versatile consigliato principalmente per le pelli miste, grasse e in estate può essere utilizzato da tutte le tipologie poichè dona alla pelle una valida idratazione della durata di 24h circa!
VOTO: 9

Il gel viso FIOR DI ROSA nasce come gel calmante e lenitivo, ideale per pelli reattive e con couperose.
E ideale come base pre-crema poichè assicura un idratazione di circa 24h ed è utilizzabile soprattutto in estate come dopo sole o in giornati invernali particolarmente fredde. Questa crema è stata principalmente testata su mia mamma in quanto il suo viso presenta zone con couperose. Il risultati ottenuti sono stati davvero soddisfacenti! Ovviamente, come tutte le creme, richiede costanza!
VOTO: 8.5

La crema Fior di Elicriso e Vaniglia è la mia preferita! Non solo ha un buonissimo profumo di vaniglia (viene quasi voglia di mangiarla!) ma dona una profonda idratazione e luminosità alla pelle, grazie alla presenza di burri nutrienti e Aloe vera, che quasi ti dispiace anche truccarti! ;) Nasce principalmente per le pelli sensibili per colmare le zone particolarmente irritate e con evidenti segni di stress!
VOTO: 9

La Crema alla Canapa è diventata, invece, il prodotto MUST che non deve assolutamente mancare nel beauty di mia mamma! Io preferisco applicarla la sera dopo essermi struccata, lei invece la preferisce in qualsiasi momento della giornata! ;) Si tratta di una crema antietà e chi meglio di una donna over 40 possa dirvi la valida di questa crema?! La presenza di vitamine C ed E, associate alle proprietà della Canapa, impediscono la formazione di radicali liberi donando luminosità e giovinezza alla pelle!
VOTO: 9.5

Come vedete l'esito di questi prodotti è davvero positivo! Non ho mai dato voti così alti a creme e trattamenti viso! E' proprio vero che c'è sempre una prima volta! ;)

Detto questo, ringrazio la mia cavia per avermi dato la possibilità di testare la validità di questi prodotti, ringrazio nuovamente Alchimia Natura per avermi concesso l'opportunità di conoscere e testare i loro prodotti e un ringraziamento va anche a voi che mi seguite!  ^_^

Un grosso bacio,
Terry

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...