Lettori fissi

lunedì 16 aprile 2012

Review TuscanyIdea Prima Spremitura

Salve ragazze,
mentre mi prendevo cura del mio corpo testando dei nuovi prodotti, di cui vi parlerò tra qualche istante, ho deciso immediatamente di recensirveli poichè trovo che molti di essi siano davvero delle ottime new entry!

Sto parlando del cofanetto di TuscanyIdea Prima Spremitura contenente:
- Bagnoschiuma;
- Shampoo;
- Crema Corpo;
- Sapone;
- Crema Mani.


So che molte di voi avranno già sentito parlare di questa azienda! Ebbene sì! Alcuni dei loro prodotti erano presenti anche nella Glossybox di Febbraio 2012.

Inizio col dirvi che si tratta di una azienda italiana che produce prodotti per la cura del corpo a base di "Olio Extra Vergine di Oliva Toscano IGP Biologico" e che NON TESTA sugli animali.
Quindi, potete immaginare la mia soddisfazione e soprattutto graditudine nei confronti di TuscanyIdea nel collaborare con loro!

Ma passiamo alla review!
Questi sono i prodotti che trovate all'interno della scatola, ovvero il KIT CORTESIA HOTEL.


- BAGNOSCHIUMA IDRATANTE 30ml: personalmente lo consiglio maggiormente per chi come me soffre di pelle secca. La lascia particolarmente idratata e ho apprezzato molto la profumazione;
- SHAMPOO NORMALIZZANTE 30ml: presenta olii essenziali naturali; lo consiglio principalmente per chi ha capelli normali o tendenzialmente crespi ma lo sconsiglio per chi ha la cute grassa;
- CREMA FLUIDA IDRATANTE 7ml: rientra tra i prodotti che ho apprezzato di più! Si assorbe facilmente e la pelle non resta unta e, anche in questo caso, ho apprezzato molto la profumazione;
- CREMA NUTRITIVA MANI e UNGHIE 15ml: la porto sempre in borsa con me! Anche questa crema si assorbe facilmente e non dimentichiamoci che l'olio di oliva fa mooolto bene per le unghie!
- SAPONE ALL'OLIO DI OLIVA 15g: personalmente non sono una grande fan dei saponi solidi però la sua dimensione è particolarmente indicata se si viaggia e non ci si può portare dietro confezioni troppo grandi.

Infine, ho ritrovato un opuscolo che spiega della qualità dei prodotti, la storia dell'azienda e in più conteneva i campioncini dei prodotti appena elencati.

Come vedete il contenuto della scatolina è molto interessante e soprattutto pratico! Ovviamente le dimensioni sono piccole.. direi che potrete sfruttarlo per massimo 2 volte.

VOTO: 8

E questo è tutto, spero che questo post sia stato di vostro gradimento, ringrazio TuscanyIdea Prima Spremitura per l'opportunità concessami.
Vi mando un grosso bacio e ci leggiamo nel prossimo post! ;)

4 commenti:

  1. ho provato shampoo e sapone e mi sono trovata benissimo nonostante tutte le critiche scatenatesi verso la Glossybox e il kit cortesia!

    RispondiElimina
  2. Ho provato i prodotti inseriti nella mia Glossy....wow!Mi sono trovata benissimo!!!!! ;)

    http://federicaantonellagiorgia.blogspot.it/2012/04/save-date21-aprile-2012frosinone.html

    RispondiElimina
  3. ho avuto modo di provarli anche io e son davvero ottimi^^

    RispondiElimina
  4. Ciao e intanto grazie per sguire il mio blog! è nato da appena una settimana ma mi ci sto ipegnando! questi prodotti mi ispirano molto.. dovrò provare qualcosa mi sa...;-)Ele

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...