Lettori fissi

mercoledì 4 luglio 2012

AHAVA: My skin reborn

Hola chicas! :)

Nuova review su alcuni campioncini Ahava

Si presentano in questa busta di cartoncino molto graziosa, al cui interno ho trovato 4 campioncini di varie crema-tipologie di prodotto!



Ma vediamoli da vicino!
Partendo da sinistra:
- maschera viso purificante delicata, da applicare generosamente, evitando il contorno occhi, e da tener su max 2 minuti;
- crema contorno occhi con essenze botaniche, indicata per chi ha occhi e contorno occhi particolarmente delicato;
- crema viso per pelli normali che si assorbe velocemente e ha una lunga durata;
- tonico al latte per viso e occhi.

Ho avuto modo di testarli attentamente e su di me non ho riscontrato reazioni allergiche o effetti indesiderati! Ho apprezzato molto il tonico, molto delicato... Come tutta la linea tra l'altro! 

Direi che, complessivamente, il voto oscilla tra 7.5/8.

E voi li avete mai provati? Ditemi la vostra in un commentino! 
Baci baci


8 commenti:

  1. Mai provati ma mi incuriosisce la maschera per il viso ^.^

    RispondiElimina
  2. uhh non la conoscevo ora sono molto curiosa grazie terry sei bravissima

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  4. li provero' e ti farò sapere <3

    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  5. ottima recensione nn conoscevo questo brand, grazie x le info.
    ------------------
    E' in corso un giveaway nel mio blog puoi vincere una crema e 5€ di sconto sono già tue solo grazie alla partecipazione.
    http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/06/9-giveaway-sponsorizzato-da-contea-1042.html

    RispondiElimina
  6. Non lo conoscevo!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  7. passa dal mio blog che ti ho regalato un premio :)

    RispondiElimina
  8. mai provati ma mi incuriosiscono molto. si richiedevano da qualche parte?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...