Lettori fissi

martedì 25 gennaio 2011

Review prodotti Biosmos

Ciao ragazze, era da tanto che non aggiornavo questo blog e credo che non ci siamo modo migliore per farlo, se non parlarvi di 3 prodotti che reputo eccezionali!
Si tratta di prodotti Biosmos che mirano a produrre cosmetici e trattamenti viso-corpo-capelli del tutto naturali e in grado di apportare principi attivi naturali capaci di colmare le carenze e stimolando naturalmente a produrre ciò di cui si necessita.
Personalmente ho provato una crema viso adatta a tutti i tipi di pelli, scrub alla mela e maschera all'argilla davvero validissime che donano i risultati sperati!

La prima, ovvero la crema viso, è una crema fluida alla calendula, l'ho scoperta in un periodo in cui la mia pelle era davvero rovinata in seguito all'utilizzo di una nota crema che mi provocò arrossamenti  sul viso e collo e a lunga andare vedvo la mia pelle molto disidratata. Con questa invece, sono riuscita a restituire alla pelle il giusto grado di idratazione. E' molto leggera, viene assorbita rapidamente dalla pelle e può essere applicata giorno e notte. Fin dalla prime applicazioni notai miglioramenti. E’ un’ottima base per il trucco, mantiene la pelle fresca per tutto l’arco della giornata.
Per quanto riguarda scrub e maschera, non ho nulla di negativo da dire poichè entrambi riescono a lasciare la pelle vellutata e abbastanza pulita dopo l'applicazione. Lo scrub alla mela presenta dei granuli di origine vegetale che aiutano a rimuovere lo strato superficiale di cellule morte e le impurità presenti sull’epidermide. Anch'essa è adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le età. Io lo uso tantissimo da tanto tempo e anche singolarmente riesce a lasciare la pelle mordida e molto più pulita di altre maschere granulari/scrub che ho usato e per questo penso proprio di non cambiarlo!
La maschera all'argilla mi permetto di paragonarla all'argilla da dosare con acqua presente nelle erboristerie d in quanto entrambe si asciugano rapidamente senza lasciare segni, come rossori o allergie, sul viso. E' adatta per chi ha pelli grasse, acneiche e impure. Quindi è facile dedurre che una delle sue azioni principali è quella dermopurificante che assorbe impurità, sebo e tossine mediante l'azione di oligoelementi presenti al suo interno.

Spero che questa review sia stata utile..Se volete date pure un occhiata al video review sul mio canale Youtube!
http://www.youtube.com/watch?v=UKQikR61Nmg 
Per qualsiasi curiosità o dubbi, chiedete pure!
Baci, Terry

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...