Lettori fissi

lunedì 7 febbraio 2011

Review Smalti Layla

Ciao a tutti! Oggi parlerò degli smalti Layla che ho comprato qualche giorno fa e appena li ho provati ho individuato subito i loro pro e contro!
Per iniziare, premetto che i colori degli smalti Layla sono davvero belli! Hanno delle tonalità fantastica a seconda del tipo di smalto, matt o perlato.

Il primo dei 2 smalti che ho acquistato è proprio questo che vedete qui in foto! Un stupendo viola perlato con riflessi argentati. Elemento positivo: sicuramente un colore luminoso nel suo complesso e in pochissimo tempo è già asciutto sulle vostre unghie! Nota negativa: una volta applicato, ahimè il colore cambia rispetto alla tonalità ke vediamo della boccetta! Diventa un banale smalto perlato bianco/argento con qualche riflesso violaceo! Quindi delusione profonda! Non da meno, la durata! Anche questo fattore penalizza secondo me gli smalti Layla che, anche dopo due passate, vanno via dopo una giornata! :(
Secondo smalto, un corallo fantastico che, a differenza del primo smalto, una volta applicato, presenta la stessa tonalità viva che possiamo notare nella boccettina ma anche in questo caso la durata è scadente! Nel caso di smalti matt, per ottenere un risultato decente e non un effetto semitrasparente, consiglio almeno 3 passate!
Ultimo, e non meno importante, è sicuramente il Rocky Nails l'indurinforzante sempre di Layla! Su questo prodotto fortunatamente non ho nulla di negativo da dire. Sono abbastanza soddisfatta. Asciuga rapidamente e sinceramente comincio a notare i primi effetti!
Questo è tutto.. spero sia stato utile e per qualsiasi dubbio o curiosità, chiedete pure! :)
Baci.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...