Lettori fissi

mercoledì 16 marzo 2011

Review crema viso idratante Deborah Bioetyc

Ciao ragazza, ebbene sì, un'altra review su un prodotto acquistato per caso e di cui dubitavo della sua efficacia. Si tratta della crema viso idratante notte e giorno della Deborah Bioetyc.
Come già detto, quest'acquisto casuale si sta rivelando davvero buono e penso
che rientrerà tra le mie creme per il viso preferite! Unica nota negativa è la durata... Sulla confezione indicano che la pelle resta idratata e rivitalizzata per 24 ore ma personalmente ho notato che il principio attivo di origine vegetale (Hydractin) duri poco più della metà delle ore indicate.
E' una crema non troppo "pesante" che presenta  due formati, un tubetto da viaggio e/o borsa da 15ml, ed un barattolo da 50ml e si conserva fino a 12 mesi dopo l’apertura. Il prezzo è alla portata veramente di tutti, siamo sui 5 Euro. 

Appena l'ho comprata, l'ho portata a casa, ho analizzato alcuni dei componenti e ho aperto il barattolo per testare la consistenza della crema e sentirne l’odore. La crema è bella densa a dire il vero, si spalma facilmente e si assorbe velocemente. L’odore è gradevole davvero. Il primo test l’ha passato subito, ma quello più importante? Per farmi un’idea ho deciso di metterla come crema da notte, quindi dopo aver struccato la mia pelle con cura e levato ogni residuo di trucco, ho messo su questa crema celestina e sono andata a dormire. E così ho fatto per altre 2/3 notti di seguito…
Volete sapere l'esito?
La pelle la mattina è ancora molto morbida e distesa. Devo dire che l’idratazione non manca davvero perché anche la prova specchio mattutino (la più crudele) non ha dato esiti negativi anzi! Sono felice di aver speso davero pochissimo per avere un risultato così! Va bene sia per pelli normali che miste, quindi è ottima anche per le pelli secche.
Morale della "favola": non sempre le creme super costose sono le uniche e le più efficaci! 
Cos altro dire? Ve la consiglio, provatela e sopratutto fatemi sapere come vi siete trovate :D
Alla prossima
Besos :)

3 commenti:

  1. la prova specchio al mattino è sempre tragica! sono sempre alla ricerca della crema perfetta per la mia pelle secca e questa sembra essere una buona crema, per quel prezzo poi vale la pena provare!

    RispondiElimina
  2. ti ho trovata su youtube... ti trovo molto simpatica... se ti va passa sul mio blog http://marielisemakeup.blogspot.com/ io intanto ti seguo ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...