Lettori fissi

martedì 24 luglio 2012

Murad: Skin Perfecting Primer

Salve girls!
Nuova review!
Questa volta di un primer che in questi giorni sto usando tantissimo e reagisce più che bene con le temperature torride degli ultimi giorni!
Parlo del Skin Perfecting Primer (acne and shine control) di Murad, inviatomi dell'azienda Tuttestetica!
Premetto che è il primo di una lunga serie dei prodotti Tuttestetica che recensisco.. Presto leggerete altri 2 post su prodotti che si stanno rivelando validi.. Ma siamo solo all'inizio! Quindi, stay tuned! ;)


Sono sincera, io con i primer non ho un bellissimo rapporto, nonostante sia una truccatrice, vista la mia pelle mista e leggermente sensibile! Ma questo è divino! Lo applico da giorni prima del mio solito fondotinta minerale di Clinique... e magia! Il fondotinta e correttore restan su tutta la giornata anche con le calde temperature, ma, soprattutto, sul mio viso non compaiono brufoli, acne, o altri spiacevoli eruzioni (odiose).
Come vedete nello scatolino, è un mini size che così piccolo in realtà non è, se consideriamo che contiene 5ml di prodotto più 2 campioncini di primer viso (Skin perfecting primer devy finish) e primer occhi (eye lift perfector).

Scendendo nei dettagli, possiamo notare che la confezione contenente questo primer è dotato di erogatore molto pratico. Al suo interno, leggendo l'inci, contiene una formula, pensata e formulata, per dare una mano a chi ha una pelle imperfetta: vale a dire l'associazione tra complesso probiotico e acido salicilico. Ragion per cui, questo primer non si limiterà a perfezionare l'aspetto del vostro viso, bensì svolgerà nel frattempo un'intensa azione dermopurificante, che non guasta mai. Vi rende belle e nel frattempo lavora pure nei bassifondi, insomma.

A prima vista sembra una tradizionale crema colorata beige; non contiene microgranuli ne polverine. Durante l'applicazione, basta davvero poco prodotto che si stende anche molto bene devo dire..Opacizza bene, nasconde ogni possibile poro dilatato e uniforma perfettamente l'incarnato! Direi la perfezione!

Il costo, è parlo ovviamente del full size, è di 52€... Altino sicuramente, ma se un prodotto li vale tutti, allora credo siano soldi ben spesi! Soprattutto se considerate che questo campione da 5ml mi sta durando tanto... Insomma, non andate incontro a sprechi!

VOTO: 9.5
E voi, cosa ne pensate di questo prodotto professionale Tuttestetica? L'avete mai provato?
Vi abbraccio e ci leggiamo nel prossimo post!



19 commenti:

  1. Grazie dei consigli!!!!

    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina
  2. Considerando quello che fa direi che il prezzo ci sta tutto!

    RispondiElimina
  3. Bhè certo il prezzo è di fascia medio/alta, ma se funziona bene ne varrà sicuramente la pena!!

    Passa dal nostro blog e, se ti piace, seguici!

    XOXO

    Marci&Cami

    RispondiElimina
  4. Ho anche io questa minisize ma non l'ho mai usata. E devo dire che spaventa il suo costo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si.. però se consideri che dura tanto e io lo uso per me che per le mie clienti , mi conviene :) almeno so che è un prodotto valido in tutti i sensi

      Elimina
  5. wow mi fai venire voglia di provarlo ....bacio e se ti va passa sul mio blog :-)

    RispondiElimina
  6. Grazie degli ottimi consigli :D
    un bacione,Veronica!

    RispondiElimina
  7. Io sto usando il primer Mario De Luigi e presto ne parlerò sul blog. Solo che ho un problema: i primer mi fanno venire dei piccoli brufolini e i punti neri. Come posso risolvere questa cosa? Magari tu che sei più esperta saprai come consigliarmi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara solitamente escono proprio perchè, già usando fondi o altri prodotti, la nostra pelle è "sporca",poi i primer hanno principalmente il compito di migliorare solo all'apparenza la grana della pelle otturando i pori e non facendola respirare. e' una reazione tipica.. questo invece avendo una formula particolare che cura l'epidermide, questi problemi non si presentano :) ecco perchè lo amo!

      Elimina
  8. Mi sa che potrebbe servire anche a me, quasi quasi lo provo !!

    Kiss Alessia


    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  9. Sinceramente non lo conoscevo ma dopo il tuo preciso redazionale... mi è venuta voglia di provarlo! Sembra fantastico..

    RispondiElimina
  10. Voglio provarla! Con un voto così sarà ottima!!!

    LAST POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/07/fairy-tales-and-legend-of-princesses.html

    RispondiElimina
  11. Non lo conoscevo!
    Ti aspetto da me!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  12. il costo i mette un po' in ansia, se lo provo e poi mi piace sono fregata!!!

    RispondiElimina
  13. Molto carino il tuo blog!! Ti va di seguirci su gfc e facebook?
    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  14. grazie x i tuoi consigli! ho appena aperto un blog, che ne dici di passare?mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...